Testa

 Oggi è :  13/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

07/01/2009

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CHE FAME DI TEATRO!

Clicca per Ingrandire La stagione teatrale organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di San Nicandro Garganico, in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese, si svolgerà, come consuetudine, nei locali del Teatro Italia. Si parte il 18 gennaio prossimo con la presenza sul palcoscenico di due "grandi" del Teatro Italiano, Paolo Ferrari (nella foto; ndr) e Giuseppe Pambieri che porteranno in scena un adattamento teatrale del capolavoro di Leonardo Sciascia "Todo Modo".

Il 9 febbraio sarà la volta di Massimo Venturiello e Tosca in "La strada", tratto dal celeberrimo film di Federico Fellini. Il 18 febbraio arriva a San Nicandro il vulcanico Peppe Barra, in coppia con Andrè De La Roche, nella originale trasposizione teatrale di "La favola di amore e psiche" tratto da L'asino d'oro di Apuleio. Il cartellone degli appuntamenti prosegue il 7 marzo con la pièce "Hedda Gabler" con Elena Bucci (che ne cura anche la regia) e Marco Sgrosso. Il 21 marzo la Compagnia Veronica Cruciani (curatrice del progetto e della regia) nell'allestimento di "Il ritorno" di Sergio Pierattini.

La stagione di prosa si chiuderà il 2 aprile con la rappresentazione di storie tutte "pugliesi" di "Angolo somma zero", con Alessandro Langiu (autore dei testi) e Peppe Voltarelli (autore delle musiche). Per la vendita dei biglietti, le condizioni generali di abbonamento e riduzioni, gli orari delle rappresentazioni e tutte le informazioni necessarie ci si può rivolgere all'associazione teatrale "La Mandragola" (0882/472821).

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 809

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.