Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

12/12/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

DOMANI IL “SACCIA” A VIESTE

Clicca per Ingrandire Di seguito i nomi dei prescelti al “Premio Antonio Saccia - Il Gargano che lavora 2008”, la cui cerimonia di assegnazione si terrà domani sabato 13 nell’auditorium viestano “L.Fazzini” (in foto, da una tela; ndr):

A = SEZIONE CULTURA-PROFESSIONI-SOCIALE – padre Leonardo Triggiani (missionario), San Giovanni Rotondo - prof. Piero Giannini (giornalista), Peschici

B = SEZIONE IMPRESE E/O IMPRENDITORI – sig. Nicola Mitrione (servizi all’agricoltura-Agricola 2000), Carpino – sig. Agostino Triggiani (distribuzione alimentare-Cedisur), Ischitella – sig. Francesco Marrucchelli (impresa di costruzioni), Cagnano V. – sig. Gaetano Berthoud (editore “Tuttogargano”), Vico del G. – avv. Alfredo Ricucci (azienda agricola), Rodi G. – sig. Berardino Sicuro (forniture alberghiere-Plasticart), Vieste – sig. Arturo Santoro (imprenditore turistico), Isole Tremiti.

C = ALLA MEMORIA – Rocco Draicchio (fondatore del “Carpino Folk Festival”), Carpino.

D = PREMIO SPECIALE "IL BELVEDERE" – mar.llo Nicola Sgherzi, Vico del G.

Dieci borse di studio verrano assegnate, inoltre, ad altrettanti giovani maturandi degli istituti superiori che il 3 dicembre hanno svolto contestualmente un elaborato avente per tema “Turismo nel Gargano”. Un qualificato comitato di valutazione, coordinato dal prof. Lazzaro Rino Caputo, preside della facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di tor Vergata in Roma, ne ha selezionato gli elaborati più meritevoli.

La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Foggia, dall’ente Parco, dalla Comunità Montana, dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Foggia e dal Comune di Vieste.


 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 12/12/2008 -- 22:29:17 -- TERESA MARIA

Complimenti al prof. Piero Giannini per il premio Saccia. Onore al merito!

-- 12/12/2008 -- 23:50:43 -- Actarus

La costanza, l'impegno, la professionalità del "professore" trovano il giusto riconoscimento nel Premio Saccia. Un incoraggiamento a fare sempre meglio ciò che il Direttore fa già benissimo. Congratulazioni!

-- 13/12/2008 -- 08:58:11 -- Emilio

Pochi Peschiciani si onorano di aver preso premi, oggi viene premiato il prof Giannini, persona rispettata non c'è dubbio, ma non un Peschiciano, anche se lui, a suo dire, ama Peschici più di noi Peschiciani, quindi diamoci da fare e seguiamo l'esempio ....

-- 13/12/2008 -- 09:39:27 -- Elio

Al Mio Caro Piero Giannini, sono felicissimo del premio che ti hanno conferito, per me e per molti di noi sei più peschiciano di tanti che si fregiano di esserlo, forse pochi sanno quanti libri e quanta storia hai scritto tu su Peschici e sul Gargano, quanti aneddoti leggende e storie della nostra Peschici conosci, molti non conoscono sicuramente la tua amata Lisa (PESCHICIANA DOC), in definitiva non tutti conoscono la tua vera storia di vero PESCHICIANO ciao e ancora auguri.

-- 13/12/2008 -- 10:31:19 -- Carlo

Complimenti Piero Te lo meriti tutto, spero sia di sprone per continuare a fare sempre meglio.

-- 13/12/2008 -- 11:28:33 -- walter

Complimenti e auguri per un premio meritatissimo.

-- 13/12/2008 -- 14:54:28 -- Pietro

mi unisco volentieri ai complimenti per il prof.piero giannini....lunga vita...

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 97

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.