Testa

 Oggi è :  21/08/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

30/11/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“COGLI L’ATTIMO”

Clicca per Ingrandire “Cogli l'attimo” è il titolo-tema del primo Concorso Fotografico Nazionale indetto dal Comitato Presepe Vivente di Rignano Garganico per valorizzare e promuovere la rappresentazione natalizia più importante della Puglia. L'iniziativa, come ricordano il presidente Antonio Paglia e il direttore artistico Silvio Orlando, è rivolta a tutti i professionisti e ai dilettanti fotografi italiani, che avranno il compito di “cogliere l'attimo” dell'edizione 2008/2009 del Presepe Vivente del più piccolo Comune del Parco Nazionale del Gargano.

Le iscrizioni al Concorso sono libere e il materiale (una sola foto) dovrà essere consegnato a mano, tramite corriere espresso o per posta al Comitato entro e non oltre il 31 gennaio 2009. Una giuria di esperti valuterà i lavori e premierà i vincitori nell'ambito di un'apposita manifestazione che avrà luogo in paese il 25 aprile 2009. Nell'agosto 2009, invece, mostra fotografica di tutti i lavori presentati per annunciare l'edizione 2009/2010 della Natività Vivente.

Il regolamento del concorso e le modalità di partecipazione li trovate linkando http://garganopress.net/modules/news/article.php?storyid=10283. Ulteriori informazioni sul sito internet www.preseperignano.com o via e-mail info@preseperignano.com

 Garganopress.net

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 453

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.