Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

18/11/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“PRETENDIAMO PUBBLICHE SCUSE DAL SINDACO”

Clicca per Ingrandire Dal Partito Democratico Circolo di Peschici riceviamo e pubblichiamo.

“Domenica 16 Novembre è avvenuto un fatto di intimidazione politica senza precedenti nella storia della nostra città. Il sindaco Domenico Vecera ha fatto sequestrare dai vigili urbani un manifesto del Partito Democratico nel quale poneva all’Amministrazione comunale alcune domande sui tempi di soluzione di alcuni problemi come: raccolta dei rifiuti, funzionalità del nuovo campo sportivo, taglio degli alberi bruciati dall’incendio del 24 luglio 2007, rimozione completa delle baracche alla marina e realizzazione del nuovo Istituto scolastico.

“Domande legittime da parte di una opposizione che fa politica rivolgendosi direttamente ai cittadini, con schiettezza e senza sottintesi, forse difficile da capire da chi è abituato a un linguaggio fatto di ricatti e minacce, come gli ultimi avvenimenti hanno dimostrato. SE IL SINDACO PENSA DI INTIMIDIRCI CON ATTEGGIAMENTI ANTIDEMOCRATICI E PREPOTENTI, SBAGLIA DI GROSSO.

“La storia politica delle donne e degli uomini che fanno parte del PD ha dimostrato negli anni che non abbiamo paura di confrontarci con nessuno, e lo abbiamo fatto con avversari, ci consenta sig. Sindaco, di una qualità politica ben diversa dalla sua. ORA PRETENDIAMO LE SUE PUBBLICHE SCUSE per un atteggiamento inspiegabile e senza precedenti, pronti a riprendere un dialogo che riteniamo necessario per il bene di Peschici.

“Se invece continuerà nel volere a tutti i costi chiudere la bocca all’opposizione, la invitiamo seriamente a considerarsi inadatto a un ruolo così importante per il futuro della nostra città, che ha bisogno di essere guidata da persone equilibrate e pronte ad accettare il dialogo anche con chi non la pensa come Lei.

“PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO DI PESCHICI (Peschici, 16 Novembre 2008)”


Puntodistella.it mette a disposizione il proprio spazio per la doverosa risposta - che attendiamo - del sindaco di Peschici alla quale concederemo il medesimo risalto.

 Comunicato Pd Circolo di Peschici

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 455

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.