Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/11/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

NEL NOME DI… FIORE

Clicca per Ingrandire Dal nostro utente austro-peschiciano Fiorenzo Rauzino riceviamo la locandina di un evento che proprio in questi giorni sta organizzando nella città di Wels, dove soggiorna e lavora ormai da anni, e andrà “in scena” il 21 e 22 prossimi nel suo locale “FIORE&MATTEA – trattoria/alimentari/vinoteca”.

Potendo, ci faremmo un salto, almeno per riabbracciare lui e la sua splendida famiglia, e augurargli il meglio del meglio per la passione e la professionalità che mette nel suo lavoro. Avanti tutta, Fiore, e che la volontà che ti anima e ti ha sempre animato trovi ulteriore linfa nelle soddisfazioni rivenienti dal tuo impegno. Noi, più di altri forse, sappiamo quanto tu meriti tutto ciò. Quindi, vento in poppa e vele gonfie e spiegate verso un orizzonte via via più vicino sul quale si stagliano le figure che in ogni settore della vita hanno fatto grande questo Promontorio.

Tu con tanti altri. E con te, e altri come te (il primo che ci viene in mente, perché ci ha appena inviato la sua testimonianza di stima, Pietro Ragni da Bergamo, “Piero il Chitarrista”), sempre più in alto il nome di Peschici e l’immagine di un Gargano che non si spaventa davanti a nulla!

Ciao!

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

-- 12/11/2008 -- 11:24:44 -- Carlo

Onore a Fiore, spero che un po' il suo esempio positivo possa aiutare a trasformare le coscienze delle nuove generazioni della ns terra. Il mio augurio e la mia speranza: possano un giorno Piero, Fiorenzo, Tonino, Gianluigi raccontare a Tutti noi (ma soprattutto ai nostri ragazzi) le esperienze della loro vita nel mondo a testimonianza che con tenacia e passione si puo' costruire il proprio destino senza rendere grazie a nessun potentato.

-- 12/11/2008 -- 12:45:25 -- DomMart

Auguri a Fiorenzo per l'iniziativa. Baluardo di Peschici nella lontana Austria. Ad majora!

-- 12/11/2008 -- 21:03:20 -- TERESA MARIA

In bocca al lupo, Fiorenzo! W i Rauzino nel mondo!

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1044

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.