Testa

 Oggi è :  23/02/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

05/11/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Il “caso Foggia” approda a Palazzo San Macuto

Clicca per Ingrandire L’on. Michele Bordo, deputato del Pd eletto in Puglia, è stato nominato componente della Commissione bicamerale Antimafia, la cui costituzione è stata formalizzata questa mattina nell’Aula di Montecitorio. Per Bordo, in effetti, si tratta di un ritorno a Palazzo San Macuto (nella foto; ndr), perché già nella precedente legislatura ha fatto parte dell’organismo che ha come mandato l’analisi dei fenomeni di criminalità organizzata e l’elaborazione di soluzioni operative per la prevenzione e il contrasto delle azioni criminose da sottoporre al Governo.

“E’ un onore essere parte di un organismo bicamerale, a mio parere di fondamentale importanza per la migliore strutturazione di sinergie istituzionali avverso i fenomeni criminali - afferma Michele Bordo. - E’ mia ferma intenzione mettere al servizio della Commissione l’esperienza maturata nel corso della precedente legislatura; così come riproporre all’attenzione di questo organismo il ‘caso Foggia’, per sollecitare l’adozione di misure strutturali contro il crimine organizzato.

“La collaborazione con le istituzioni locali sarà fondamentale - conclude il deputato Pd - per raggiungere questo obiettivo e offro fin da ora la mia piena disponibilità all’impegno comune con i vertici delle istituzioni territoriali e il mondo dell’associazionismo civico”.

 Segreteria onorevole

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2123

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.