Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

27/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

CAVALLI E CAVALIERI DA SALVARE

Clicca per Ingrandire E mentre il Sindaco Orazio Ciliberti e il Vicesindaco Potito Salatto (in riferimento alla programmazione: "Area Vasta") trascurano sui loro tavoli il Progetto pro IRIIP (protocollato all'Uff.Protocollo Generale del Comune di Foggia l’8 agosto 2008 al n. 64812), il COMITATO PRO IRIIP promotore continua a ricevere motivate e sottoscritte adesioni al progetto in parola.

Terminiamo comunicando l'adesione del quotidiano indipendente "IL CAMPANILE", che vi proponiamo insieme con l’adesione di Garganopress, Cooperativa Araiani e Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci" di Rignano Garganico. L'elenco delle altre già pervenute sono visibili on-line sul sito www.foggiaweb.it/cavallistalloni


ADESIONE “Il Campanile”

Egregio Responsabile Comitato Pro IRIIP,
la Redazione Giornalistica del quotidiano IL CAMPANILE associa volentieri la sua voce a quanti si battono per il raggiungimento degli obiettivi del progetto per il Recupero del Parco-Equestre “Pila e Croce” e rilancio delle attività dell’IRIIP Foggia per lo sviluppo delle razze autoctone della Puglia, nonché della fruibilità da parte dei cittadini del più grosso polmone verde della Città di Foggia.

Auspicando che la battaglia da voi condotta vada a buon fine, continuerà a dare spazio ai Vs. comunicati stampa per contribuire, insieme al Comitato Pro IRIIP, ad accrescere la consapevolezza dell'Opinione Pubblica e degli Amministratori nei confronti di un così ricco patrimonio cittadino.

La saluta cordialmente per la Redazione Giornalistica de il Campanile

dr. Piero Mastroiorio


ADESIONE Garganopress

Il direttore e la redazione di Garganopress, i soci della Cooperativa Araiani e del Nuovo Circolo Culturale "Giulio Ricci" di Rignano Garganico aderiscono alle iniziative per salvare l'IRIIP di Foggia dal declino e dall'oblio coatto delle Istituzioni. Sottoscrivono in pieno il progetto approntato dal Comitato pro IRIIP per il rilancio ottimale dell’Istituto, ritenendolo congruo con le finalità di sviluppo turistico-economico della Capitanata e dell’intera Puglia.

Angelo Del Vecchio

 COMITATO PRO IRIIP

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 5082

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.