Testa

 Oggi è :  24/05/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Sfratto ai poliziotti di Cerignola

Clicca per Ingrandire “Il ministero dell’Interno non sa come pagare l’affitto del Commissariato di Cerignola e i poliziotti vengono sfrattati e umiliati. Ecco i primi effetti del taglio ai fondi per la sicurezza del Paese”. Michele Bordo, deputato Pd, interviene sul ‘caso Cerignola’ e annuncia un’interrogazione urgente al ministro dell’Interno per “tutelare il diritto alla sicurezza della comunità cerignolana, suo malgrado diventata vittima della confusione ormai regnante in questo settore chiave dell’attività di governo”.

“E’ davvero assurdo immaginare che il Ministero non sia riuscito a trovare alcuna soluzione prima dell’umiliante intervento dell’ufficiale giudiziario, avvenuto questa mattina - continua Bordo. - Né si possono scaricare sugli Enti locali responsabilità unicamente governative, perché non tocca ai Comuni acquisire aree edificabili o costruire commissariati.

“D’altronde, il Partito Democratico aveva previsto che sarebbe accaduta una cosa del genere e per questa ragione ha provato a convincere il Governo a mitigare il taglio di un miliardo ai fondi della sicurezza, proponendo lo stanziamento di 200 milioni aggiuntivi per il 2009. Nulla da fare: per il PdL la sicurezza è solo uno slogan da lanciare e agitare in campagna elettorale – conclude. – Ora che bisogna garantirla davvero si scopre che non ci sono fondi”.

 Segreteria on. M. Bordo

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 169

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.