Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

21/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“Il mio pensiero va ai pazienti ospiti”

Clicca per Ingrandire La dottoressa Carmela Robustelli, nuovo direttore sanitario dell’Ospedale Santa Maria Bambina-Opera Don Uva di Foggia, è stata ufficialmente presentata a primari, medici, personale infermieristico e operatori dell’ente ospedaliero. La dottoressa assume l’incarico dopo aver guidato per quasi un decennio (dal 1999 al 2007) il Pronto Soccorso del Policlinico di Foggia.

All’incontro erano presenti il direttore generale della Casa Divina Provvidenza, dottor Giuseppe D’Alessandro, direttore sanitario della sede foggiana sino al mese scorso, il direttore amministrativo della sede di Foggia dottor Dario Rizzi, la Superiora della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza di Foggia, Suor Daniela Dell’Olio.

Il neo direttore ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Assumo con soddisfazione l’incarico di direttore sanitario del Don Uva di Foggia, sapendo di dover guidare un Ospedale importante e dotato di strutture rilevanti della sanità del territorio dauno. Il primo impatto è stato certamente positivo, anche se è pienamente in corso la fase conoscitiva dell’ospedale, la cui sistemazione andrà ulteriormente sviluppata e completata.

“Sono grata al direttore generale dr. Giuseppe D’Alessandro che ha inteso conferirmi l’incarico, nomina giunta non senza sorpresa, per questo ringrazio anche la Madre Generale della Congregazione Suor Marcella Cesa per la fiducia conferitami. Al Don Uva esistono realtà sanitarie di eccellenza come l’Hospice Oncologico, le Cliniche, la Residenza Sanitaria Assistita e le Unità Riabilitative, intorno alle quali lavorare per il potenziamento assistenziale.

“Il mio principale pensiero è rivolto ai pazienti ospiti della struttura e ai loro famigliari, che saranno al centro del mio lavoro e della mia direzione sanitaria”.

 Il Grecale

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3668

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.