Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

20/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

PIU DI UNA GOCCIA CHE BUCA IL SASSO

Clicca per Ingrandire Dopo aver letto il contenuto del manifesto ridotto in parte nella foto del titolo (clikkare per ingrandire), continuate la lettura come segue: “Domenica 26 ottobre con appuntamento e partenza nella Villa Comunale alle 10, facciamo sentire la voce di Vieste che PRETENDE IL RISPETTO del proprio diritto alla salute (art. 32 Costituzione): RESTITUITE AL TERRITORIO L’ELIAMBULANZA.”

Ogni promessa è debito e il Comitato (tel. 340-661.54.04) che firma il manifesto vi ha mantenuto fede. Il sacrosanto diritto alla salute richiamato nel testo è qualcosa sulla quale non si può soprassedere. Recita infatti l’articolo della Costituzione Italiana citato: “La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”.

Tutti a Vieste, dunque, domenica 26, in particolare noi abitanti del Gargano Nord, fruitori di un servizio che in altre (tante) occasioni si è rivelato indispensabile e ora è in predicato di venirci soffiato sotto il naso. Facciamoci sentire: la protesta civile e democratica vale più di una goccia che buca il sasso.


 Il Comitato per il ripristino dell'eliambulanza

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2599

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.