Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

15/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

FIERA SAN NICANDRO: DI TUTTO, DI PIU!

Clicca per Ingrandire Aperti oggi a San Nicandro i battenti della 166.a Fiera d’Ottobre del Gargano che ospiterà in 5mila metri quadrati stand di agricoltura, industria, artigianato e turismo, ma anche tanto divertimento e importanti novità, tra cui un’esposizione di animali garganici. A tagliare il nastro di inaugurazione alle 10,30, il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, il presidente della Provincia di Foggia, Antonio Pepe e l’intera amministrazione comunale di San Nicandro.

Protagonisti della campionaria saranno soprattutto i prodotti tipici locali, dei quali ogni sera ci sarà una diversa sagra. Le serate della manifestazione saranno inoltre animate da spettacoli musicali, serate di cabaret ed esibizioni delle scuole di ballo di San Nicandro e domenica 19, alle 19.30, sarà il duo comico dei ‘Gemelli Perversi’ a intrattenere i visitatori.

“Tra le novità di questa edizione - spiega il responsabile dell’agenzia, Gino De Letteriis - un padiglione per la sposa, un maneggio dove i più piccoli potranno divertirsi ad andare a cavallo su una pista di equitazione e soprattutto un’esposizione degli animali caratteristici del Gargano, che ne siamo certi affascinerà i nostri visitatori”. La fiera è allestita nel campo sportivo del Comune garganico e sarà aperta tutti i giorni, dal 15 al 19 ottobre, dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 22. L’ingresso, come sempre, sarà gratuito. Per info 0882.222952, 389.6839712, 338.2678680 o www.agenziaapplausi.it.


IL PROGRAMMA


Mercoledì 15 = Ore 9: giro per le vie della Banda Musicale “Città di San Nicandro Garganico” e Gruppo Majorettes con sfilata di cavalli a cura dell’associazione “Gargano Men’s horse” - 10,30: inaugurazione e taglio del nastro della 166° Fiera d’Ottobre del Gargano, con la partecipazione di sindaco Costantino Squero, assessore alle Attività Produttive Rosario Marrocchella, assessori e consiglio comunale, presidente Regione Puglia Nichi Vendola, presidente Provincia Antonio Pepe e di tutte le autorità religiose civili e militari. – 11: visita agli stand delle autorità (palestra campo fiera), saluti del sindaco in apertura 166.a Fiera d’Ottobre del Gargano – 19: Sagra dei prodotti tipici locali - 19.30: serata danzante e musicale in collaborazione con la scuola di ballo Maracaibo del Maestro Egidio Celozzi di Torremaggiore.

Giovedì 16 = Ore 19: sagra dei prodotti tipici locali. - 19.30: serata musicale con Enzo Martini Live Music

Venerdì 17 = Ore 19: sagra dei prodotti tipici locali - 19.30: serata Musicale con Mikk e Dada

Sabato 18 = Ore 9.30: visita guidata delle scuole agli stand – 19: sagra dei prodotti tipici locali – 19: sfilata di Moda diretta dall’istituto I.I.S.S. “Domenico Fioritto” – 20: spettacolo di alta scuola classica equestre a cura dell’associazione Gargano Man’s

Domenica 19 = Ore 11: animazione in fiera per bambini con la Mascotte della Walt Disney e baby dance – 12 - degustazione con stuzzichini particolari tipici – 19: sagra dei prodotti tipici locali - 19.30: serata di cabaret con i ‘Gemelli Perversi’ – 22: in chiusura della 166.a fiera d’Ottobre del Gargano, grande spettacolo pirotecnico a cura dell’Agenzia Applausi Production.


 Comunicato Stampa Agenzia Applausi

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4576

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.