Testa

 Oggi è :  24/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

11/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Realizziamo i sogni

Clicca per Ingrandire L’iniziativa ha un titolo suggestivo: “Una culla per la vita”. Oggi, 11 ottobre, verranno donate undici culle all’Unità Operativa complessa di Terapia Intensiva Neonatale - Neonatologia dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, diretto dal dott. Alberto Gatta, che permetteranno la sostituzione completa di quelle preesistenti, ormai vecchie e non più idonee.

La cerimonia di consegna si svolgerà alle 11 nella Sala Convegni, 4° piano dell’Ospedale. Il “service”, promosso dal Rotary Club Bari Mediterraneo presieduto da Umberto Orsini, si è realizzato grazie all’adesione di altri dieci club: Bari, Bari Castello, Bari Ovest, Bari Sud, Bitonto, Corato, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, Interact Bari Arkè, Inner Wheel Bari Levante. Il dott. Gatta ha accolto molto volentieri la proposta di aiuto da parte della Associazione, di cui ben conosce scopi e finalità umanitarie e ha trovato negli undici club coinvolti degli ottimi interlocutori, che hanno immediatamente recepito alcune necessità del reparto, trasformandole in azioni concrete.

Il presidente Internazionale del Rotary International, Dong Kurn Lee, incita a “realizzare i sogni”. Anche in questa circostanza il principio di questa Associazione si manifesta concretamente attraverso una donazione che assume un valore ancora più alto e profondo in quanto si realizza attraverso l’unione di tanti club del distretto 2020 per un unico scopo.


 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4297

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.