Testa

 Oggi è :  04/12/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/10/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Primo giorno MyAir: 113 passeggeri

Clicca per Ingrandire FG-GINO LISA = MI MALPENSA (A/R e volo serale): 63 passeggeri
FG-GINO LISA = PALERMO (A/R): 37 PASSEGGERI
FG-GINO LISA = ROMA (solo Andata): 13 passeggeri.

Questo il tabellino del movimento che si è registrato ieri, primo ottobre, nell’aeroporto dauno dove sono iniziati i voli del nuovo (e si spera ultimo) vettore che si è accollato la responsabilità di far funzionare uno scalo che merita molto di più di quanto abbia subìto finora. Un’ouverture con 113 passeggeri che lascia ben sperare. L’importante, come sempre, è crederci. Risultati ufficiali della prima giornata con la compagnia MyAir, che con coraggio ha ridato vita al “Gino Lisa”.

“I voli sono partiti bene - ha detto il commissario straordinario dell’Azienda di Promozione Turistica foggiana, Nicola Vascello, - nonostante la giornata odierna sia la prima dopo una serie di problemi legati ad altre compagnie aeree. Con una adeguata campagna di comunicazione - ha concluso - sono certo che i flussi di passeggeri saranno significativi”. Lo ripetiamo: basta crederci!

Alla soddisfazione di Vascello, si aggiunge il plauso del presidente della Provincia dauna, Antonio Pepe. Riportiamo pari pari la sua dichiarazione. “La riapertura ai voli dell'aeroporto Gino Lisa è una buona notizia per l'intera Capitanata. Dopo le negative esperienze degli ultimi mesi, finalmente si torna a offrire all'utenza della nostra provincia una opportunità molto importante per le sue esigenze di mobilità. E' un segnale positivo nella direzione del potenziamento del sistema dei trasporti e della mobilità della Capitanata. Occorre adesso vigilare perchè questa nuova esperienza sia, sul piano dei risultati, migliore e più stabile di quelle che l'hanno preceduta e diventi viatico per il rilancio complessivo del nostro sistema economico. La difesa del Gino Lisa e la sua funzione di aeroporto dell'intera Capitanata sono patrimonio comune di tutto il territorio. Un patrimonio che la classe dirigente, a tutti i livelli, ha il dovere di difendere e salvaguardare”.

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2244

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.