Testa

 Oggi č :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

23/09/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

Vinvč, raffinato cantautore

Clicca per Ingrandire Dice di se stesso: “Potevo fare il calciatore, e avere belle donne fino ai miei 40 anni! Potevo fare il calciatore, ma avrei fatto girare le palle fino a 30 anni! Potevo fare il calciatore, e vivere troppo presto di ricordi! Potevo fare il calciatore, e smettere troppo presto di sognare! Potevo fare il calciatore, pubblicizzare telefonini e andare in tv il sabato sera! Potevo fare il calciatore, avere una bella casa, senza un angolo per pensare! Potevo fare il calciatore…ma č per questo che faccio il cantautore!”

Questo č Vinvč, nome d’arte di Vincenzo Vescera, che Demo Live 2000 presenta con “Trasparente”, singolo estratto dal suo primo EP, coadiuvato dalla consulenza artistica di Gianni Colonna, Beppe Stanco e Riccardo Sinigallia (il brano č disponibile sulle piattaforme digitali: i-Tunes, Msn music, ecc.). Cantautore di scrittura raffinata e sentita, scrive brani diretti e intensi, che a volte lasciano spazio ad altri piů leggeri ma non meno interessanti.

Una scrittura minimalista che si affianca a filastrocche ben ponderate e strutturate, che guidano un ascolto piacevole e accattivante. Speaker radiofonico per l’emittente radiofonica OndaRadio, Vinvč collabora con diversi editori, musicisti e cantautori. Prossimo concerto previsto il 13 ottobre al Lian - Roma Backstage - Garlic Show di Roma. Per conoscerlo meglio – e ne vale la pena, credeteci – il link č questo: http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=130664433

 Redazione

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2417

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.