Testa

 Oggi è :  21/11/2019

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

14/09/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

MOTORADUNO BATTE MALTEMPO 1-0

Clicca per Ingrandire Nonostante la pioggia, caduta a Peschici dopo oltre tre mesi di siccità, si è svolta regolarmente la seconda edizione del Motoraduno organizzato dal Motoclub peschiciano “I Garganici”.

Oltre duecento moto, di ogni cilindrata e ogni tipo, hanno riempito corso Garibaldi e via Mulino a Vento nelle prime ore della mattina. Un mosaico di tute, caschi e moto colorate ha ravvivato la giornata di fine estate appena trascorsa. Molti i gruppi organizzati che hanno preso parte alla kermesse motoristica garganica, iniziata ieri, sabato 13, con primo raggruppamento e festeggiamenti di benvenuto ai partecipanti, dapprima per le vie del paese e del centro storico, con sagra del pesce trabucco in Piazza del Popolo, musica e degustazioni varie, per poi trasferirsi in un disco-pub del luogo.

Alle 11.30 di stamattina, sotto una improvvisa spruzzata d’acqua, finalmente il via alla partenza che ha portato i centauri in giro per il Gargano, passando dalla Foresta Umbra e Vico del Gargano, per rientrare a Peschici, al porto, per il pranzo e i saluti finali.

“Peccato per la pioggia che ha scoraggiato molti motociclisti a partecipare a questa festa - è stato il commento a caldo del presidente del motoclub organizzatore, Carlo Lamargese, soddisfatto tuttavia della buona riuscita. - Il tempo è stato inclemente e ci ha riservato uno scroscio di pioggia proprio al momento della partenza. L’anno prossimo speriamo di avere un clima migliore”.

Ospite d’onore e madrina della manifestazione, Cristina Rinaldi, presente sin da ieri nelle vie di Peschici, non ha lesinato sorrisi, strette di mano, foto e autografi ai presenti. Nonostante tutte le difficoltà, lo spettacolo è proseguito conseguendo gli obiettivi che si era prefisso. E, ciò che è più importante, non si sono verificati incidenti.

Domenico Martino

 Redazione (foto DOMMART)

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 9361

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.