Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  L'ARTICOLO

02/09/2008

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

“Storie” raccontate da adulti e ragazzi

Clicca per Ingrandire Mancano 20 giorni per partecipare al concorso letterario “Storie” organizzato da “Il Presidio del Libro” di San Giovanni Rotondo, in collaborazione con la Libreria Fahrenheit e l’ Associazione Cambio Rotta. I testi dovranno riguardare storie di uomini, donne, bambini, animali e potranno essere vere o di fantasia. Potranno essere inviati brevi racconti, poesie, pagine di diario, riflessioni, narrazioni di esperienze personali che non dovranno superare le due cartelle dattiloscritte. Il concorso è aperto a partecipanti di tutte le età; sono previste due sezioni, una per bambini e ragazzi fino a 13 anni e una destinata agli adulti.

I lavori, corredati dai dati anagrafici dell’ autore (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, numero di cellulare ed eventuale e-mail), dovranno pervenire entro e non oltre il 20/9/2008 ai seguenti indirizzi e-mail: presidiosgr@libero.it o libreriafahrenheit@libero.it (indirizzi protetti dal bots spam, per vederlo abilitare Javascript) oppure potranno essere consegnati direttamente alla Libreria Fahrenheit (C.so Regina Margherita, 82 - San Giovanni Rotondo).

Tra tutti i testi inviati, verranno scelti i tre vincitori ai quali andranno in premio libri offerti dalla Libreria Fahrenheit. La scelta avverrà a cura di una giuria “ tecnica” costituita da: Mara De Felici – responsabile del Presidio del Libro, Valeria Lauriola – libraia, Giovanni Piano – giornalista, Graziano Pretto – coordinatore del gruppo di lettura di San Giovanni Rotondo, Ciro Marino – pittore. La premiazione avverrà il 27 settembre in occasione della 4.a Festa Nazionale dei Lettori. Orario e luogo verranno comunicati in seguito.

I tre lavori prescelti saranno pubblicati sul blog della libreria Fahrenheit. Al testo va allegata l’informativa sulla privacy (informativa ai sensi dell’art. 10 della Legge n. 675/1996: i dati personali saranno trattati dalla segreteria del Concorso esclusivamente a fini organizzativi).

 sangiovannirotondonet.it/

 

Dimensione carattere normale  Ingrandisci dimensione carattere  Ingrandisci dimensione carattere

Segnala

 

 
 

  Commenti dei Lettori:

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3055

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.