,

Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

1.01.08

Asterischi in punta di penna

 IL TACCUINO DI GENNAIO - Auguri - L'intera Redazione di “punto di stella” si unisce al "Buon Anno" del direttore, formulato nell'Editoriale, non con la solita frase: "Che sia migliore del precedente", ma con un "che sia finalmente migliore"!
* * *
Rettifiche - Nel numero di dicembre di “punto”, ricordando il dr. Michele Protano, ex presidente della Provincia dauna scomparso il 22 ottobre 2007, si è scritto che stato sindaco di Peschici. Rettifichiamo: il dr. Protano non ha mai ricoperto la carica di primo cittadino di questo centro garganico.
* * *
Ringraziamenti - A tutti gli edicolanti che ci aiutano a distribuire gratis il giornale. Senza di loro...
* * *
Benvenuto - Salutiamo l'ultimo ingresso nel nostro staff. Dopo quello veramente interessante di dicembre (Terry Rauzino da Rodi), siamo lieti di accoglierne un secondo altrettanto valido: Antonio Basile da Carpino, responsabile ufficio stampa e webmaster del blog del FolkFestival. Cogliamo l'occasione per ricordare che sono ancora scoperte altre "piazze".
* * *
Fondi in arrivo - Riconosciuti dalla Regione (POR 2000/2006) circa dieci milioni di euro per azioni di rimboschimento, di cui 500mila a Peschici, 499.172,53 a Ischitella, 475.858,65 a Cagnano.
* * *
Culle - Ne ricordiamo due in particolare: del primogenito di Maria e Ilario Capraro, Nicola Gabriele, nato il 29 settembre, e di un altro primogenito, Michele, di Maria Grazia e Giuseppe Bonsanto, nato il 28 novembre. Lunga vita a loro, ai genitori felici e... vivi complimenti alle mamme!
* * *
Eventi - Il Comitato Festival delle Province (dal 2007 riconosciuto “Rete Italiana di Cultura Popolare” dal Ministero Beni e Attività Culturali) in collaborazione con Provincia di Foggia e Associazione Culturale Carpino Folk Festival ha presentato a Foggia il 13 dicembre scorso la Prima giornata della rete nazionale di cultura popolare in contemporanea con 12 province italiane. Nella Terra della Chitarra Battente si narra l'esistenza di esseri, canti e suoni antropomorfi e immortali, che vissero avventure e compirono azioni fantastiche, interessandosi a ciò che avveniva tra i mortali e modificando il mondo col loro intervento. Il passato è diventato presente, ciò che accadde accade ancora, una nuova vita si acquista e il mondo rinasce. (a.b.) Alla prossima!

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 6755

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.