,

Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

09/09/2014

ALLUVIONE, QUANTI DANNI. FRA I TANTI…

 L’Amministrazione Comunale di San Marco in Lamis, a seguito delle forti piogge che hanno provocato enormi danni a territorio, imprese e popolazioni interessate, ha deciso di lanciare una raccolta fondi da destinare alla ricostruzione della Scuola Elementare “San Domenico Savio” dichiarata inagibile.

“I cittadini e gli amministratori dei Comuni interessati dalle forti piogge dei giorni scorsi - dichiara il sindaco Angelo Cera in un comunicato - stanno vivendo una condizione di forte disagio e malessere legata non solo alle conseguenze dell’alluvione, ma anche e soprattutto alle ripercussioni che il protrarsi di questa situazione potrebbe avere sul tessuto economico, sociale e produttivo.

“La scuola elementare “San Domenico Savio” - prosegue - è stata dichiarata inagibile ed è per questa e per i bambini che la frequentano che abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi. Con essa ho lanciato l’appello a molte persone dello spettacolo e dello sport con l’obiettivo, anche, di realizzare un evento che andrà a sostegno del territorio garganico. Molti mi hanno già risposto, ma vorrei che fossero in tanti”.

Per fare la donazione si potranno utilizzare i dati del conto corrente bancario:
Iban IT97L0881078600000030020507 Codice bic IC3AITRRMIO intestato a Comune di San Marco in Lamis, causale di versamento: “Emergenza alluvione 2014 - Scuola Elementare San Domenico Savio”.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 7472

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.