,

Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

08/07/2012

ELEZIONE MISS WELLA STASERA A CORATO

 Miss Italia sbarca a Corato, domenica 8 luglio in Piazza Sedile alle 21.30. La selezione valida come provinciale assegnerà la fascia di Miss Wella. Entusiasmo e partecipazione per le tantissime aspiranti miss che alle 17 concorreranno al casting per la preselezione. Superata la prova, avranno finalmente accesso al magico palco di Miss Italia. Ma prima delle luci della ribalta, trucco, parrucco e abiti di scena, coinvolgeranno le partecipanti nel gioco divertente della moda.

E poi, incontrare dietro le quinte quel bellimbusto di Giovanni Conversano che condurrà la serata e chiedergli di posare insieme per uno scatto fotografico, farsi quattro risate col comico Tommy Serafino e appurare che la sua simpatia è spontanea e naturale, lasciarsi travolgere dagli eccentrici costumi di scena della ballerina brasiliana Cintia Moreira, ammirare da vicino l’arte dei movimenti dell’acrobata Francesca Sasso o imbattersi nella pignoleria dell’agente regionale Mimmo Rollo che impartisce lezioni a tutti… non è mica cosa da poco!

Sì, fare la miss è proprio una fantastica esperienza. L’emozione della passerella stratosferica e se il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e vincono Miss Italia. Non ci resta che scoprirlo seguendo il tour del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Prossimo appuntamento il 14 luglio a Barletta in Piazza Castello per la fascia di Miss Italia. (Lidia Morelli - Uff. stampa "Parole&Musica")

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4511

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.