,

Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

03/07/2012

UNA VOCE PER IL SUD: SCADENZA PROROGATA

 E’ stato prorogato all’8 luglio il termine ultimo per inviare le iscrizioni a quello che si preannuncia come il concorso canoro del Sud Italia. A presiedere la giuria ci sarà il grande Mogol affiancato da volti noti del mondo dello spettacolo come Luca Pitteri, Fabrizio Palma e Loretta Martinez. Durante la finale del Concorso che si terrà a Manfredonia il prossimo 27 luglio si esibiranno tantissimi ospiti tra i quali Pierdavide Carone, il giovane cantautore reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove ha duettato col compianto Lucio Dalla. Altro nome importante che si esibirà la sera del 27 luglio è quello di Giuseppe Giofrè, vincitore dell’edizione 2012 di Amici nella categoria “ballo”.

Intanto la macchina organizzativa di uno degli eventi più importanti del Sud Italia viaggia a velocità elevata. Numerose le iscrizioni che stanno pervenendo agli organizzatori. L’età per partecipare è dai 14 ai 35 anni. Info e contatti: www.concorsounavoceperilsud.it - tel. 345.9923391. Diverse le novità di quest’anno, a iniziare dalle preselezioni che si svolgeranno il prossimo 8 luglio a Manfredonia nel Nicotel Gargano e il 10 luglio a Torre a Mare in provincia di Bari, all’Una Hotel Regina. Le semifinali sono in programma l’11 luglio sempre a Torre a Mare. La finalissima si svolgerà il 27 luglio a Manfredonia nella grande spianata del lungomare del Sole, nei pressi del costruendo porto turistico.

Il vincitore di “Una Voce per il Sud” accederà di diritto alla prefinale del Festival di Castrocaro, il concorso canoro che si svolge ogni anno nella città termale e da sempre una delle vetrine più importanti che permette ai nuovi talenti di entrare nel mondo della musica. Il secondo classificato avrà diritto a un anno accademico di canto presso alla storica Melody Music School di Roma (Segreteria Organizzativa - www.concorsounavoceperilsud.it – tel. 345.99.23.391

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3986

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.