,

Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

23/04/2012

AMMINISTRATIVE: ALTE SFERE A VICO + AGGIORNAMENTO (2)

 AGGIORNAMENTO (2) = Per sopraggiunti motivi istituzionali, il previsto incontro col senatore Gaetano Quagliariello è stato rimandato a venerdi 4 maggio, alle ore 11, nella Sala consiliare del Comune di Vico del Gargano (il Comitato Elettorale).


LA NOTIZIA = Il vicepresidente vicario del Gruppo Pdl, sen. Gaetano Quagliariello, sarà ospite del candidato sindaco di Vico del Gargano, Pierino Amicarelli, che ha organizzato insieme ai componenti della Lista “Vico c’è”, un incontro pubblico con la cittadinanza nel pomeriggio di giovedi 26 aprile nell’Auditorium “R. Lanzetta” a partire dalle ore 18,15. Dopo l’on. Cesa, che proprio durante l’incontro vichese dei giorni scorsi ha anticipato le importanti decisioni del partito di Casini, è la volta di un altro leader di partito, molto legato al Gargano. Per l’occasione il senatore PdL farà tappa anche a Rodi Garganico a partire dalle ore 17,30 (il Comitato Elettorale).

AGGIORNAMENTO (1) = Sarà il Consigliere Regionale Giandiego Gatta a presentare a Vico del Gargano il sen. Gaetano Quagliariello nell'incontro con la cittadinanza organizzato dalla Lista "Vico c'è", previsto per giovedì 26 aprile nell'Auditoriun "R. Lanzetta". Lo comunica il candidato sindaco Pierino Amicarelli che si dice "onorato della presenza di noti esponenti istituzionali” a supporto della sua compagine che scenderà in campo per il rinnovo del sindaco e del nuovo Consiglio Comunale.


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 87

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.