,

Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

01/02/2012

SAN MARCO: ALLERTA MALTEMPO

 In previsione delle condizioni meteorologiche avverse preventivate per le prossime 48-72 ore, a causa di un sensibile abbassamento delle temperature e di probabili precipitazioni nevose sul territorio, il delegato alla Protezione Civile di San Marco in Lamis, Paolo Nardella, invita tutti i cittadini a non utilizzare la macchina se non strettamente necessario e a lasciare libero il passaggio ai mezzi spargisale e spazzaneve, soprattutto nelle zone alte del paese.

La Protezione Civile Comunale che ha già attivato tutte le procedure di monitoraggio e coordinamento per la criticità prevista, ricorda che il piano antineve prevede lo sgombero della neve prima dalle vie di circolazione con maggiore traffico veicolare e in seguito dalle secondarie del paese.

Intanto, oggi è stata emessa anche un’ordinanza che in caso di neve obbliga gli automobilisti a usare catene o pneumatici da neve su tutto il territorio di San Marco in Lamis. Per qualsiasi esigenza si prega di contattare il numero 0882- 83.44.76.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3464

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.