,

Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

13/12/2011

DUE AVVISI PUBBLICI: ISTITUTO RODI E CFF

 1. "Del Giudice" = Emanato dall’Istituto di Istruzione Superiore “Mauro Del Giudice” di Rodi Garganico il Bando di selezione pubblica, per titolo comparativi, di alcune figure professionali da reclutare (esperti e aziende di settore) in attuazione del Piano Integrato d’Istituto – Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo Annualità 2011. In categoria PERIODICI di Città Gargano il testo dell’avviso pubblico.


2. CFF = Short List Fund Raising - Avviso pubblico del Carpino Folk Festival per l’acquisizione di candidature, da parte di persone fisiche e-o giuridiche, finalizzata alla redazione di un elenco di esperti di fundraising (raccolta fondi; ndr) e ricerca di sponsor, utile all’affidamento dei servizi di supporto alla realizzazione delle attività organizzate dal CFF. Con tale Avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale, gara d’appalto o trattativa privata, né sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

Le proposte di candidatura raccolte hanno il solo scopo di consentire la conoscibilità di esperti (persone fisiche e-o giuridiche) componenti il mercato dei servizi relativi alle attività di fundraising e ricerca di sponsor disponibili all’accettazione di eventuali incarichi. Il CFF si riserva la facoltà di affidare i proprio servizi a più esperti (persone fisiche e-o giuridiche) simultaneamente. La modulistica è scaricabile dalla sezione "BANDI E DOCUMENTI" del portale www.carpinofolkfestival.com/. Per info: Associazione Culturale Carpino Folk Festival - Via Mazzini, n. 88 – 71010, Carpino (Fg).

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4851

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.