,

Testa

 Oggi è :  18/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

09/11/2011

GLI ULTRAS COL LISA

 L’interruzione dei voli dal Gino Lisa iniziata dal 7 novembre scorso produce un forte danno economico per l’intera area della Capitanata e rappresenta un ulteriore smacco che si aggiunge ai già numerosi episodi in cui la nostra provincia è stata costretta a rinunciare a una delle importanti risorse che gli apparteneva. Ancora una volta il tutto non è dipeso dai cittadini, che in questi tre anni hanno dimostrato la loro attenzione e il loro attaccamento alla struttura di Viale degli Aviatori, ma da una gestione sbagliata della risorsa stessa.

L’associazione “Mondo Gino Lisa” è da sempre attenta e promuove lo sviluppo e la crescita dell’Aeroporto di Foggia. In previsione della manifestazione del 19 novembre prossimo, cui aderisce e ne è anche promotrice, ha ritenuto importante attirare l’attenzione e la sensibilità dei tifosi del Foggia Calcio. Su invito a partecipare alla protesta dell’intera città contro quanto accaduto, è stato proposto il lancio di un aereo di carta da parte di ciascun tifoso in occasione dell’inizio della prossima partita Foggia-Taranto di domenica 13.

Con molta felicità e riconoscimento, la Curva Nord ha ritenuto importante aderire ed esprimerà il proprio dissenso alla chiusura ai voli esponendo uno striscione in occasione della stessa partita. Inoltre verrà dedicata anche una pagina della “fanzina degli Ultras 1980” a riguardo, distribuita all'interno del settore e pubblicata sulla pagina facebook “Ultras 1980 Pagina Ufficiale”. Col presente comunicato “Mondo Gino Lisa” vuole attirare l’attenzione della stampa tutta per cogliere quest’ulteriore protesta a quanto associazioni e cittadini stanno svolgendo in questi giorni (Comunicato “Mondo Gino Lisa”).


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1691

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.