,

Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

07/09/2011

l”ATTACCO TORNA AD ATTACCARE

 “l’Attacco”, quotidiano foggiano diretto da Piero Paciello, torna nelle edicole di Capitanata, Bat e Bari dopo la pausa estiva giovedì 8 settembre. Parola d’ordine: l’Attacco, anche nell’anniversario dell’Armistizio. La mission: la stessa del 23 gennaio 2007, data dello storico primo numero: indossare scudi ed elmetti per raccontare ai propri lettori criticità, dinamiche profonde, inchieste e approfondimenti esclusivi di una comunità complessa come quella dauna senza reticenze e senza sconti. Ma non solo. Ogni giorno, l’impegno sarà quello di raccontare anche storie positive, di professionisti e persone comuni, gente che nella vita ha deciso di rischiare e investire nella propria terra. Nonostante tutto.

Volti, storie e luoghi che nel fine settimana troveranno spazio in un’edizione più ricca e corposa, presente in edicola dal sabato alla domenica: 32 pagine dedicate al weekend, con un contenitore culturale ricco di interviste, spunti critici e commenti di illustri editorialisti del panorama locale. Ma anche una sfida ai luoghi comuni, con pagine sportive alternative.

Tradizione e innovazione: sarà questa la “tattica” di l’Attacco per il 2011. In redazione, i lavori sono già in corso per importanti novità che accompagneranno i lettori verso l’inizio del nuovo anno. Una ventata di freschezza che soddisferà nostalgici e amanti delle tecnologie e ha visto, come primo step, un vigoroso potenziamento hardware e software del sistema editoriale, anche in funzione dello “sbarco” nel grande mare della rete.

Per tutti, l’appuntamento è per giovedì 8 settembre 2011 in edicola, con nuove inchieste esclusive sulle poste del potere, con interviste ai protagonisti della politica locale e nazionale, col racconto delle dinamiche che si innestano nei palazzi e nelle case della gente comune, con uno sguardo privilegiato alle modificazioni profonde del sentire collettivo. Un appuntamento per chi ha voglia di rompere gli schemi. Per chi, a modo suo, si sente sempre e comunque a(l) l’Attacco.


CONTATTI E NUMERI UTILI = Redazione l’Attacco, via Bruno, 24 - 71121 Foggia -tel. 0881-31.12.96/97/98 - email: redazione@attacco.it

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 480

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.