,

Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

09/01/2011

UNA SINDACHESSA PER VIESTE

 Sinistra Ecologia Libertà (SEL) di Vieste, in vista delle prossime elezioni amministrative, esprime il più alto gradimento per la candidatura a sindaco di Annamaria Giuffreda per il centrosinistra. La volontà della Giuffreda di ricercare l’unità del centrosinistra, offrendo anche la propria disponibilità per eventuali elezioni primarie, la sua determinazione nella costruzione di una alleanza aperta alle migliori intelligenze della nostra comunità per costruire la vera alternativa a un centrodestra logoro e diviso, il forte richiamo al rispetto delle regole e alla pari opportunità per tutti i cittadini, ci hanno convinto a sostenere una candidata dall’alto profilo umano, professionale e politico.

Con Annamaria Giuffreda possiamo offrire una reale speranza di cambiamento nel modo di amministrare e pensare una città dinamica e moderna. Annamaria Giuffreda è a nostro giudizio una opportunità che questa città deve saper cogliere. Per questi motivi SEL si appella a tutte le forze del centrosinistra, al mondo dell’associazionismo, alle singole personalità, interessati a costruire un governo cittadino profondamente rinnovato nelle idee e nella classe dirigente, a lavorare con spirito unitario per sostenere un progetto amministrativo all’altezza delle sfide che questa città deve sostenere nel prossimo futuro.

SEL non farà mancare alla candidata sindaco e a tutto il centrosinistra il proprio contributo sul piano delle idee e delle risorse umane da impiegare nella costruzione di un progetto ambizioso di governo cittadino.

Sinistra Ecologia Libertà (Vieste)

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 13

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.