,

Testa

 Oggi è :  27/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

28/09/2010

ANONIMO SÌ, MA OSSERVATORE

 Il “nostro amico Giorgio” si ostina a mantenere l’anonimato, eppure - porca miseria! - ha cominciato a elaborare pensieri interessanti che sollecitano la direzione di questa testata a derogare alla linea editoriale impostasi. Questa volta, prendendo spunto da un articolo di OndaRadio ripreso dalla Gazzetta di Capitanata, a firma di Francesco Mastropaolo, dal titolo “Peschici/Il sindaco: entro l'anno la posa della prima pietra dell'ITC” postato il 25/09/2010, si pone un dubbio e rivolge una domanda al primo cittadino, dandosi da solo una prima risposta. Il testo.

“Questo è l'annuncio del sindaco Vecera per quanto attiene la questione Liceo Scientifico. Analogo annuncio fu fatto verso la fine di agosto scorso, assicurando ‘la posa della prima pietra del Liceo Scientifico entro fine settembre’. Si può notare come in entrambi gli annunci, il sindaco Vecera non abbia mai pronunciato a quale anno solare si riferisca.

“Poiché con l'annuncio odierno si annulla quello di fine agosto, si vuol chiedere al sindaco se gentilmente vuole precisare ‘l'anno solare’ di riferimento. Ma dal titolo mi viene il dubbio: vuoi vedere che si riferisce al qualche altro istituto scolastico dato che l'abbreviazione ITC (in titolo) significa Istituto Tecnico Commerciale?

“Illustre sindaco, a noi delle polemiche in corso tra lei e Tavaglione (ex sindaco) non ci interessa nulla, ma quando ci fu la ‘occupazione civile’ dei due plessi scolastici (Liceo e ITT) Lei, oggi sindaco, e gli altri suoi amici, oggi assessori e consiglieri comunali della sua maggioranza amministrativa, dove stavate? Sicuramente non al fianco, con la vostra presenza, degli alunni.”


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 397

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.