,

Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

29/06/2010

BUONE VACANZE A TUTTI

 Dalla Cooperativa Sociale “Fortore Habitat” riceviamo e pubblichiamo.

“La Cooperativa Sociale ‘Fortore Habitat’ onlus è lieta di augurarvi buone vacanze e vi ricorda che da oggi sul sito web www.fortorehabitat.it, alla sezione “Ecoturismo”, sottosezione “Trekking”, sono pubblicati tutti i nostri itinerari, con relative schede tecniche, punti di ritrovo e relativi prezzi. In qualsiasi momento sia Voi che il Vostro gruppo di amici, la Vostra Associazione, la Vostra Azienda, eccetera, potete soddisfare la Vostra voglia di conoscenza dei più bei siti naturalistico/culturali della nostra affascinante provincia.

“Le Guide della Cooperativa saranno ben lieti di accompagnarvi in questo viaggio in natura avvicinandoVi ai piccoli segreti degli ecosistemi. Parafrasando Marcel Proust Vi diciamo che “... il vero viaggio di ricerca non consiste nel cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi ...” la nostra terra è ricca di tesori che meritano di essere conosciuti e apprezzati. Ogni angolo della nostra bella Italia è ricco di testimonianze di vario tipo, e noi
crediamo che la nostra bella provincia non sia meno ricca di altre zone (che forse riescono meglio a commercializzare il prodotto “turismo”).

“La nostra ‘mission’ è la valorizzazione del territorio e ci auguriamo che con il Vostro impegno e la Vostra partecipazione tutto possa essere compiuto. Attraverso il sito web potete effettuare on-line le Vostre prenotazioni. Vi salutiamo con il saluto caratteristico di chi si incontra camminando: Buona Strada”.


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2094

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.