,

Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

18/05/2010

“CORRICAGNANOVARANO”: IL REGOLAMENTO

 La manifestazione regionale “Corricagnanovarano” di corsa su strada di km 10 organizzata dall’ASD Pegaso “Gargano Runners” domenica 23 maggio ore 10 in Cagnano Varano (Fg) - su un percorso urbano a circuito di km 2.500 per n. 4 giri - si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. La partecipazione alla Manifestazione è riservata agli atleti tesserati alla Fidal per l’anno 2010, agli atleti italiani tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva, nel rispetto delle convenzioni stipulate con la Fidal e agli atleti non tesserati purchè in regola con la certificazione medica sportiva.

Saranno previste anche gare giovanili con partenza alle ore 9, per le categorie m/f, esordienti, ragazzi, cadetti, allievi. Le iscrizioni dovranno pervenire esclusivamente entro le ore 22 di venerdì 21 maggio 2010 attraverso la consegna del modulo Fidal debitamente compilato e firmato dal presidente della società al seguente n° di fax: 0884-80.9.91. L’atto dell’iscrizione equivale all’accettazione del presente regolamento e a dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria dell’attività agonistica.

Non saranno accettate per nessun motivo iscrizioni il giorno della gara. La tassa di iscrizione è di € 5,00. A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara, saranno previsti punti di ristoro e ristoro fine gara. Per le categorie giovanili l’iscrizione è gratuita. Il ritiro dei pettorali dovrà avvenire in unica soluzione a cura di un responsabile della società. Il comitato organizzatore e i suoi collaboratori declinano ogni responsabilità per eventuali danni a cose, concorrenti e terzi, prima durante e dopo la gara, salvo da quanto previsto dai tesserini Fidal e da polizza assicurativa Rct relativa alla manifestazione.

Il percorso sarà controllato dalle forze dell’ordine e dai volontari delle associazioni cittadine. I giudici Fidal verificheranno il regolare svolgimento della manifestazione. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati al G.G.G., accompagnati dalla relativa tassa entro 30 minuti dalla lettura dei risultati. Sarà garantita l’assistenza medica prima, durante e dopo la gara.

Tutti gli iscritti con l’atto dell’iscrizione dichiarano di concedere al Comitato Organizzatore, senza alcun compenso a proprio favore, il diritto di utilizzare le foto, i filmati, eccetera, ripresi durante la manifestazione, per fini promozionali/pubblicitari e autorizzano l’A.S.D. Pegaso “Gargano Runners” al trattamento dei dati personali in conformità col Decreto Legislativo n.196 del 30/06/2003.

Per quanto non previsto dal regolamento vigono le norme generali della Fidal. I risultati della manifestazione saranno disponibili sul sito: www.correreincapitanata.it - Per qualsiasi informazione: Teresa Columpsi tel 339.23.70.209 - tel 0884-80.9.91.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2164

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.