,

Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

15/03/2010

NUOVO CASELLO AUTOSTRADALE A INCORONATA

 “E’ con viva soddisfazione che accolgo la notizia che il Ministero delle Infrastrutture, avviando le ultime procedure, sbloccherà la realizzazione del nuovo casello autostradale di Foggia”. Lo dichiara Vito Guerrera (ex assessore provinciale a LL.PP. revocato dal presidente Pepe insieme con Nicola Vascello, Turismo; ndr) dopo la decisione del Ministero di convocare per il prossimo 26 marzo la conferenza dei servizi per decidere sulla localizzazione dell’importante infrastruttura viaria.

“Quando ero assessore provinciale, in collaborazione con tutti gli altri attori istituzionali ho seguito passo dopo passo tutte le tappe della vicenda, recandomi sovente a Roma. Questa opera rappresenta un chiaro esempio dei risultati che si possono ottenere quando un territorio - istituzioni, parti sociali, realtà produttive - fa sistema nell’ottica di una visione concertata dello sviluppo”.

Conclude Guerrera: “Il nuovo svincolo autostradale sulla A14 al servizio dell’area industriale di Incoronata sarà un formidabile fattore di richiamo per nuovi investimenti e futuri insediamenti, con conseguenti riflessi positivi dal punto di vista occupazionale”.



 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3079

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.