,

Testa

 Oggi è :  23/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

09/03/2010

IO VOTO GARGANICO E TU?

 Evento web-radio-tv sulle principali testate giornalistiche del Promontorio di San Michele. Diretta in mondovisione il 12 marzo da Monte Sant'Angelo (alle 17.00) e il 19 marzo 2010 da San Giovanni Rotondo. All'iniziativa hanno aderito finora garganopress.net, ildiariomontanaro.it, sanmarcoinlamis.eu, sangiovannirotondonet.it, radiocapitanata, rignanonews.com, bolognapugliese.com, idm tv. Diretta in mondovisione.

Gli appuntamenti: il 12 marzo da Monte Sant'Angelo (alle 17), convento delle clarisse (o altro luogo da comunicare) e il 19 da San Giovanni Rotondo (stessa ora), Biblioteca Comunale (o altro luogo da comunicare). Sei un candidato del Gargano meridionale alle elezioni regionali del 28 e 29 marzo?

Vuoi partecipare all'evento mediatico del secolo? Non vuoi perdere l'occasione di far conoscere il tuo programma e quello della tua lista al vasto mondo del popolo dei fuori sede? Sarai intervistato dai giornalisti o dai direttori delle testate organizzatrici sui principali problemi che attanagliano il Gargano meridionale, la cui risoluzione è di competenza regionale. Ti aspettiamo! L'occasione sarà utile anche per sperimentare la rete delle testate giornalistiche della Montagna del Sole, gestite direttamente o indirettamente dall'Associazionismo Attivo del Gargano. Contattaci al 3494009003 o via e-mail al 3494009003@libero.it

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 740

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.