,

Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

06/12/2009

CONCORSO PRESEPI A CAGNANO

 La ProLoco di Cagnano Varano organizza la seconda edizione del Concorso dei Presepi Artistici. La partecipazione è libera e gratuita per tutti i concorrenti. Il concorso è suddiviso in due sezioni: A - Associazioni, Oratori e Scuole (fuori concorso); B - Privati (presepi in casa).

Stilata una graduatoria, per la sezione B saranno premiati i primi tre presepi che avranno ottenuto il maggior numero di voti. A ogni partecipante sarà consegnato un ricordo della manifestazione. Il presepista o il gruppo che si iscrivono alla "rassegna-concorso" hanno facoltà di allestire il presepio secondo il gusto e l'estro artistico propri. Possono quindi adottare tutte le tematiche inerenti la Natività e mettere a frutto tutte le tecniche per il miglior allestimento. Le spese di realizzazione saranno a carico dei partecipanti.

I presepi iscritti saranno contraddistinti da un numero fornito dall'organizzazione per la votazione. L'iscrizione dei presepi dovrà avvenire improrogabilmente entro il 20 dicembre, presso lo studio tecnico Cicilano in Via Orso o rivolgendosi a “Kartosud” di Giuliani Pasquale o “La casa del Corredo” di Cinzia Paduanello. Le iscrizioni che verranno richieste fuori dai termini prestabiliti non verranno ammesse a concorso.

La commissione visionerà, previo appuntamento, i presepi iscritti dal 27 al 29 dicembre direttamente nelle abitazioni. La premiazione avverrà il 5 gennaio 2010 alle 19 nella sede della ProLoco in C.so Giannone.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4709

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.