,

Testa

 Oggi è :  20/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

07/09/2009

MUSICA E DEGUSTAZIONI CON (ANCHE) PIETRO RAGNI

 Il Centro Musica Antica di Bergamo e il Consorzio Tutela Valcalepio presentano l’11.ma edizione (settembre 2009) delle “SETTIMANE MUSICALI IN VALCALEPIO”, itinerario musicale, artistico, enologico con concerti e degustazioni domenica 13 settembre, alle 21, a Sarnico, con l’Azienda Agricola “La Rocchetta”. E “VIAGGIO IN SUDAMERICA” con Alberto Tecchiati (flauto) e Franco Sartori (chitarra).

Domenica 20 settembre, alle 17, a Trescore Balneario, con l’Azienda Vitivinicola “Medolago Albani”, il sax di Roger Rota in “I Suoni Narranti”, musiche di Roger Rota su testi liberamente tratti da “Le stagioni della Vita” di Herman Hesse, accompagnato da Rosa Galantino (attrice), Elisa Pezzi (pianoforte) e Marco Remondini (violoncello)

Domenica 27 settembre, alle 21, a Castelli Calepio, l’Azienda Vitivinicola “Il Calepino” sponsorizza “Pizzicando! - Mandolino & C. dal Barocco al Novecento” con iò trio Pietro Ragni (mandolino e chitarra), Marco Angilella (violoncello) e Michele Guadalupi (liuto e chitarra)

Il tutto con la collaborazione di: Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Bergamo, Consorzio Tutela Valcalepio, i Comuni di Castelli Calepio, Trescore Balneario, Sarnico. Coinvolte nella manifestazione: la Pro Loco di Sarnico e le Aziende Agricole. L’ingressoè rigorosamente libero.






 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 429

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.