,

Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

22/04/2009

APPROFONDIMENTI SUL PD-DAY PESCHICIANO

 Dall’ufficio stampa del Pd di Peschici riceviamo e pubblichiamo un approfondimento sul Pd-Day organizzato dal Circolo locale domenica 19 aprile. Tema da noi già trattato in data 20/04/2009 - cronaca a firma di Domenico Martino - con tanto d’intervista al segretario Nicoletta Quaglia, in questa stessa categoria (ULTIME DALLA POLITICA).

“Abbiamo compiuto uno sforzo organizzativo importante per allestire una mostra fotografica su quelli che riteniamo essere i principali problemi del nostro paese quali: il dissesto idro-geologico, i boschi percorsi da incendio, il nuovo istituto scolastico, la raccolta differenziata, il porto, l'accesso alle spiagge, le discariche abusive, ecc. Argomenti che da tempo chiediamo vengano trattati in Consigli Comunali monotematici aperti al contributo dei cittadini e delle associazioni, ma che finora ci sono stati negati.

“Oltre alla mostra fotografica, l'iniziativa, che è durata oltre 12 ore, comprendeva manifesti con tematiche nazionali, e in serata si è conclusa con gli interventi del segretario Nicoletta Quaglia e del consigliere Tonino Scopece. Inoltre c'è stata l'esibizione musicale di un gruppo di giovani peschiciani e la "sagra della porchetta", il cui ricavato è stato devoluto alle vittime del sisma in Abruzzo, tramite la Caritas. L'ammontare del contributo verrà reso noto tramite la pubblicazione del bollettino di conto corrente postale attestante il versamento.

“Riteniamo che iniziative come queste servano ad aprire un dibattito non demagogico né strumentale su come affrontare le emergenze che abbiamo di fronte. D'altronde, il PD ha scelto la strada di una opposizione dura se serve, ma pronta al confronto e alla collaborazione se ci saranno le condizioni, perchè l'unico interesse che ci guida è il bene di Peschici e dei suoi cittadini”.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 6451

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.