,

Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  DAL BLOG ....  ULTIME DALLA POLITICA .. DI PUNTO DI STELLA

 

20/04/2009

IL PD PESCHICI PRO-TERREMOTATI

 Giornata dedicata agli amici abruzzesi, quella organizzata dal gruppo del Partito Democratico, Circolo di Peschici, domenica 19 aprile nella Villa comunale, davanti alla sede municipale. ”Il PD Day (questo il nome della manifestazione; ndr) vuole porre all’evidenza dei cittadini i problemi più gravi che gravano sul nostro paese - dichiara il segretario peschiciano, Nicoletta Quaglia. - Per fare questo abbiamo organizzato una mostra fotografica, che illustra e denuncia quanto da mesi stiamo chiedendo all’attuale amministrazione comunale E’ trascorso un anno dall’insediamento di questa Amministrazione, e il giudizio che il nostro gruppo può esprimere è negativo. Ci rendiamo conto che in un solo 12 mesi non si possono risolvere tutti i problemi che un decennio della passata gestione hanno provocato, ma ciò non giustifica lo stato confusionale di questa nuova Amministrazione comunale.

“Secondo noi - continua - ciò dipende dal fatto che a Peschici si fanno le liste solo per vincere le elezioni cercando candidati che portano voti e non ci si preoccupa minimamente se i futuri amministratori hanno idee concrete su come affrontare i problemi del paese. Il gruppo che rappresento ha fatto un programma chiaro, ma non abbiamo avuto la maggioranza dei consensi, per cui siamo minoranza, ma la nostra intenzione - conclude - è di esercitare il mandato ricevuto da una parte dell’elettorato, facendo opposizione, talvolta dura e decisa, ma sempre costruttiva per il bene della nostra città”.

L’intero ricavato della giornata, comunica il segretario, proveniente dalle offerte per panini farciti di porchetta e vino offerto ai partecipanti, verrà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 6 aprile. La serata è stata allietata dall’esibizione di un gruppo di giovani peschiciani, i “Waglijos”. (Domenico Martino)

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4167

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.