Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

16/12/2009

LA PROVINCIA AL FIANCO DEGLI AGRICOLTORI

 Anche la Provincia di Foggia scende in campo per sostenere l’ultima protesta degli agricoltori. Centinaia di manifestanti, da ieri pomeriggio 14 dicembre, hanno bloccato il casello dell’A 14 di Foggia, sia in entrata sia in uscita, con la costituzione di un presidio permanente. Nella serata di ieri, l’Assessorato provinciale alla Protezione Civile ha donato tre mega-tende per permettere loro di ripararsi dal freddo pungente della scorsa notte. Non solo, in queste ore si sta provvedendo alla somministrazione ai manifestanti di cento pasti caldi.

“Vogliamo essere solidali, non solo a parole, con gli agricoltori che stanno manifestando - ha dichiarato l’assessore provinciale alla Protezione Civile, Vito Guerrera. - Ci sentiamo vicini a tutto il mondo agricolo e, nel nostro piccolo, continueremo a sollecitare risposte per risolvere una situazione che si sta facendo davvero drammatica”. Le tende donate agli agricoltori sono state reperite grazie alla collaborazione con l’ente di Palazzo Dogana dell’associazione di volontariato “Tur 27” di Troia.

Il sit-in degli agricoltori sta rallentando il traffico sulla circonvallazione cittadina e sulla strada statale 16. “La protesta andrà avanti ininterrottamente sino a quando non ci saranno iniziative concrete da parte del Governo”, hanno affermato i rappresentanti sindacali di categoria presenti al presidio del casello di Foggia (Assessorato Lavori Pubblici Provincia di Foggia)

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4832

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.