Testa

 Oggi è :  28/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

31/07/2009

A VIESTE I SUOLI PUBBLICI LI RICHIEDONO...

 Il Consiglio Comunale di Vieste è convocato, in 1ª convocazione, per oggi 31 luglio alle 9,30. Dodici i punti in discussione.

1. Concessione di suolo pubblico permanente di mq. 30 al sig. Guerra Matteo, da destinare a parcheggio per gli ospiti della struttura ricettiva all’insegna “Vieste Palace Hotel” sito in Vieste alla Via Santa Maria di Merino n. 7.

2. Concessione di suolo pubblico permanente di mq. 3,40 al sig. Vescera Antonio per la realizzazione di un cancello d’ingresso al verde privato antistante la propria abitazione sita in Vieste alla Via Mauro del Giudice, nell’ambito del programma integrato (Lotto 20).

3. Concessione di suolo pubblico di mq. 24 al sig. Negrini Michele per il mantenimento del manufatto sito in Vieste alla P.zza Sante Naccarati n. 5/bis adibito a chiosco bar.

4. Concessione di suolo pubblico permanente di mq. 24 al sig. Tantimonaco Leonardo per il mantenimento del manufatto sito in Vieste alla P.zza Sante Naccarati n. 4/bis adibito a chiosco bar.

5. Concessione di suolo pubblico permanente di mq. 7,84 alla sig.ra Dicandia Nunzia, per la realizzazione di un ballatoio d’ingresso alle proprie abitazioni site in Vieste alla Via Chirurgo dell’Erba n. 114 e116.

6. Concessione di suolo pubblico permanente di mq 0,36 al sig. Vocino Silvio per il posizionamento dì un distributore automatico di ricariche telefoniche da installarsi a Vieste al L.mare Europa,11 angolo via Emilia.

7. Regolamento comunale per le sponsorizzazioni delle aree a verde pubblico.

8. Formazione di una variante urbanistica ai sensi dell’art. 5 del DPR 440/00. Prat. Suap n. 86/06 - Progetto per la realizzazione di un impianto di auto lavaggio alla località Mattoni - ditta Di Carlo Pasquale da Vieste -- Approvazione.

9. Approvazione statuto della consulta giovanile dql Comune di Vieste.

10.Autorizzazione ad eseguire lavori su suolo pubblico alla via Arno di questo centro abitato al fine di installare un cancello d’ingresso e potenziamento pubblica illuminazione alla predetta via ai sigg. Alita Francesco e Alita Sergio

11.Approvazione regolamento comunale per l’incentivazione all’affido dei cani randagi ospitati presso le strutture convenzionate.

12.Modifica Art. 51- Delibera C.C n.20 del 26.4.2004. Piano di Arredo Urbano. Indirizzi.


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 331

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.