Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

01/12/2014

DIARIO DI… BORDO (Primarie in Puglia e a Peschici)

 Nota di Michele Bordo (Pd), presidente Commissione Politiche Ue della Camera, sull’esito delle elezioni che hanno indicato il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione.

“La vittoria di Michele Emiliano è netta ed è anche il frutto della volontà dei cittadini di contribuire con il loro voto a innovare l'azione di governo della Puglia. Il positivo dato dell'affluenza al voto (140mila pugliesi; ndr) enfatizzato dal confronto con quanto accaduto in Veneto (100mila; ndr), testimonia la volontà di partecipazione e protagonismo delle comunità pugliesi, di cui si dovrà tenere conto già nella fase di elaborazione del programma elettorale: dobbiamo valorizzare idee e proposte capaci di produrre uno sviluppo più armonico e omogeneo dell'intero territorio regionale, partendo dall'ancor più efficace utilizzo dei fondi europei.

“Mi auguro che adesso tutti comprendano la necessità di chiudere presto e bene la discussione sul perimetro politico della coalizione, perché il centrosinistra deve affrontare con la massima serenità e coesione una campagna elettorale tutt'altro che semplice. Io penso che si debba lavorare, come Emiliano sta già facendo, per allargare e non restringere l'alleanza. Il centrosinistra tradizionale, a cui qualcuno continua a guardare, rischia di non essere sufficiente per vincere in Puglia. Con orgoglio, infine, registro che il Pd, a tutti i livelli di rappresentanza e militanza, ha offerto l'ennesima dimostrazione di capacità organizzativa e passione, confermando di essere un patrimonio politico utile a tutta la comunità pugliese”.


IL RISULTATO A PESCHICI

Totale votanti: 425
Michele Emiliano: 256
Guglielmo Minervini: 153
Dario Stefàno: 9
Nulle: 6
Bianca: 1

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2642

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.