Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

03/12/2012

AL LAVORO IL CONSIGLIO COMUNALE DI RIGNANO

 Si è tenuto giovedì 29 novembre, presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale di Rignano Garganico, in prima convocazione, il Consiglio comunale in sessione straordinaria. All’assise erano presenti: il sindaco Vito Di Carlo, il vicesindaco Michele Ciavarella, l’assessore all’urbanistica Giosuè Del Vecchio, i consiglieri comunali Viviana Saponiere, Giovanni Draisci, Matteo Nardella, Antonio De Angelis e Angelo Resta.

Gli ordini del giorno sono stati i seguenti: Comunicazioni, interpellanze, interrogazioni; approvazione verbali precedenti sedute; comunicazione delibera di G.M. n. 82 del 19.11.2012, ad oggetto: ”Prelievo dal Fondo di Riserva”; ratifica delibera di G.M. n. 83 del 19.11.2012, ad oggetto: ”Storno di Fondi”; art. 193 – Dlgs. n. 267/2000. Ricognizione stato di attuazione dei Programmi. Verifica equilibrio di Bilancio Esercizio Finanziario 2012; assestamento Bilancio di Previsione Esercizio Finanziario 2012; art. 194 Dlgs. n. 267/2000. Riconoscimento di legittimità debiti fuori Bilancio. - Competenze Studio Legale Associato MESCIA; approvazione Piano Comunale per il Diritto allo Studio anno 2013; regolamento comunale per il funzionamento del Consiglio Comunale. Integrazione art. 6; regolamento comunale di Polizia Mortuaria e Cimiteriale. Integrazione; variante al Piano di Zona e Piano Particolareggiato delle insule B/1 – B/3 – B/4. – Adozione; chiusura temporanea di tettoie e pergole nella stagione invernale. – Provvedimenti; chiusura biglietteria ferroviaria di San Severo. Determinazioni – odg; sicurezza a Rignano Proposte e determinazioni; chiusura Edificio Scuola Elementare in Largo Portagrande, proposte e determinazioni; cimitero di Rignano Garganico: verifiche, proposte e determinazioni; casa di Napoli: modifica o annullamento contratto di locazione, proposte e determinazioni.

Approvati tutti gli accapo mentre, su proposta della maggioranza, sono stati rinviati per dovuti approfondimenti, e per dare alla cittadinanza la possibilità di partecipare alla discussione di argomenti di pubblico interesse, gli ultimi quattro temi: sicurezza a Rignano Proposte e determinazioni; chiusura Edificio Scuola Elementare in Largo Portagrande, proposte e determinazioni; cimitero di Rignano Garganico: verifiche, proposte e determinazioni; casa di Napoli: modifica o annullamento contratto di locazione, proposte e determinazioni.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 5147

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.