Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

17/10/2012

SINDACO DIMISSIONARIO

 Con lettera indirizzata al Presidente del Consiglio e al Segretario Generale del Comune di Monteroni di Lecce, il sindaco Pasquale Giorgio Guido saluta tutti e se ne va. Di seguito il testo.

“In ragione del venire meno delle condizioni ideali per il sereno e corretto adempimento del mandato elettorale del quale sono stato investito nel 2008 dalla cittadinanza monteronese, alla quale ho dedicato ogni utile risorsa personale al fine di realizzare quanto l’intera coalizione aveva programmato, ai sensi e per gli effetti del terzo comma dell’art. 53 del T.U.E.L. rassegno le mie DIMISSIONI dalla carica di Sindaco del Comune di Monteroni di Lecce.

“Ciò per il senso di responsabilità che devo alla comunità che rappresento, ed al fine di stimolare tra i cittadini la voglia di tornare a discutere esclusivamente del proprio futuro, delle tematiche a loro più care e dello sviluppo della città nonché per riportare la sana dialettica politica al centro della vita democratica di Monteroni.

“Rivolgo ai soggetti in indirizzo espresso invito a comunicare con cortese sollecitudine queste mie al Consiglio Comunale.”

Monteroni di Lecce, 17/10/2012

Il Sindaco Pasquale Giorgio Guido

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4004

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.