Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

12/02/2012

NEVE: 30 Q.LI DI SALE A SAN MARCO. “CI SALIAMO I BUCATINI”

 Sta ancora nevicando a San Marco in Lamis e il Sindaco della cittadina garganica punta il dito contro la Regione Puglia e sugli aiuti che l’amministrazione comandata dal Governatore Vendola ha stanziato per i Comuni presi di mira dall’emergenza neve. “E’ scandaloso come siano lasciati soli dagli enti governativi e soprattutto dalla Regione Puglia i piccoli Comuni, come quello da me amministrato, che con pochi soldi devono anche fronteggiare l’emergenza neve”.

Lo rende noto l'on. Angelo Cera, sindaco di San Marco in Lamis. “Sono ormai dieci giorni - puntualizza - che il nostro territorio è piegato dalla neve e nessuno si è messo una mano sulla coscienza per dimostrare almeno la vicinanza degli Enti sovracomunali ai cittadini garganici”.

“Abbiamo chiesto l’aiuto della Regione Puglia in più occasioni e per la verità ci hanno risposto con solo 30 quintali di sale. Quantitativo giusto per salare i bucatini - va giù duro il parlamentare garganico. - A fronte degli oltre 2mila quintali di sale utilizzati fino a questo momento dalla mia Amministrazione, quello messo a disposizione dal presidente Vendola e dalla sua struttura di Protezione Civile  è veramente ridicolo, considerando un vastissimo territorio come quello di San Marco in Lamis”.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3982

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.