Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

04/02/2012

SAN MARCO: EMERGENZA NEVE

 Dalla notte scorsa sono più di cinquanta gli uomini impegnati sul territorio di San Marco in Lamis a fronteggiare l’emergenza neve. Lo rende noto l’ufficio del sindaco Angelo Cera. Non si registrano particolari disagi sul territorio comunale, se non qualche improvvisa interruzione della circolazione dovuta ai rami spezzati per il peso della neve. Anche in questi casi la Protezione Civile, insieme alle atre associazioni di volontariato e alla Polizia Municipale stanno operando per riportare la situazione alla normalità. In queste ore impegnati anche tre mezzi spargisale e spazzaneve.

Sul fronte delle condizioni meteo, stasera sono previste deboli nevicate con schiarite. Le temperature: -1° C la minima e 1° C la massima. Per domani 5 febbraio le condizioni dovrebbero peggiorare dove sono previste ancora nevicate soprattutto nella serata. Le temperature dovrebbero registrare la minima di 0° C e la massima di 1° C. L’Amministrazione Comunale rivolge un appello ai cittadini affinché evitino di camminare sotto gli alberi e invita a circolare con le auto solo se provviste di catene o pneumatici da neve.

Si informa che per disagi e situazioni di particolare gravità si possono utilizzare i numeri di telefono 0882-83.44.76 (COC Comunale) e 0882-83.39.75 (Comando Polizia Municipale).

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 3114

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.