Testa

 Oggi è :  26/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

22/09/2011

VICO: LA CULTURA DELLA LEGALITÀ

 L’Assessorato alle Politiche Giovanili di Vico del Gargano, in riferimento ai finanziamenti “Pon Sicurezza” comunica un ulteriore passo in avanti verso l’approvazione definitiva a finanziamento. Infatti non più tardi di cinque giorni fa, la proposta di riqualificazione dell’anfiteatro comunale e relativa copertura avanzata dal Comune di Vico del Gargano ha visto l’approvazione favorevole del progetto “Costruire la legalità” da parte della prefettura di Bari, quale cabina di regia (regionale) del Pon Sicurezza 2007-2013, ora si attende l’ultimo sì dalla segreteria tecnica del Pon presso il Ministero dell’Interno.

Nel dettaglio l’intervento proposto focalizza la propria attenzione attraverso il recupero sociale della funzione pubblica, con particolare riferimento al “disagio giovanile”. Pertanto nel progetto proposto a finanziamento (634mila euro) è stata inserita una serie di eventi e iniziative che debbano coinvolgere le nuove generazioni verso un sentimento comune di legalità e recupero sociale, del territorio locale e garganico.

L’assessore alle Politiche Giovanili, Nicolino Sciscio, quale promotore e ideatore del Progetto, ringrazia tutti coloro che hanno contribuito per la sua buona riuscita.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1406

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.