Testa

 Oggi è :  27/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

04/06/2011

PELO E CONTROPELO DI… GATTA (“Le stangate di Vendola”)

 Nota del consigliere regionale PdL Giandiego Gatta.

“Con un autentico colpo di mano, con le urne elettorali chiuse ma ancora calde, il presidente Vendola ha scaricato sui Pugliesi una stangata Irpef da 100 milioni di euro, tanto più intollerabile ove si consideri che a poche settimane dal voto per le Regionali aveva finto di tagliarla - l’Irpef - aggiungendola così ai luccicanti trofei offerti all’ammirazione dei Pugliesi, rivelatisi ormai tutti falsi. Questa mazzata si aggiunge, infatti, ai tagli feroci alla spesa sociale effettuati alla chetichella molto prima delle manovre di Tremonti, alla chiusura di 18 Ospedali e 2200 posti-letto, all’introduzione o all’inasprimento dei tickets sanitari, all’aumento delle tariffe di acqua e trasporti, all’aumento del prezzo dei carburanti, eccetera eccetera, all’Irap più pesante d’Italia, alle bocciature in serie da parte della Corte Costituzionale.

“Tutto questo mentre i servizi resi ai cittadini si riducono e si degradano sempre più, sulla pelle soprattutto delle fasce più deboli della popolazione, dagli anziani ai disabili. In compenso, non si toccano i regali alle clientele vendoliane, attraverso la moltiplicazione di carrozzoni e relative poltrone con i conti pagati di fatto ‘a piè di lista’, la proliferazione di ‘portali’ milionari tutti eguali tra loro, alcuni dei quali in un inglese approssimativo che ha suscitato indignazione nei nostri connazionali all’estero, il foraggiamento all’infinito di pseudoartisti, con parassiti annessi e connessi, purchè rigorosamente di fedele osservanza vendoliana.

“E intanto una Puglia sempre più povera registra il crollo più alto d’Italia del pil e detiene il record nazionale di perdita percentuale di posti di lavoro. L’incredibile è che questa rovina pare si stia esportando anche in altre realtà del nostro Paese, al seguito di un governatore che è dovunque tranne che al proprio tavolo di lavoro. Con la conseguenza che potrebbe essere lo sfascio in atto dalla Puglia a mettere sull’avviso un Paese che rischia di seguirne le orme nel baratro” (per la segreteria: Tommaso Francavilla).

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 11494

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.