Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

17/07/2010

ESITI CONSIGLIO PROVINCIALE. NUOVA RIUNIONE IL 19

 Il Consiglio provinciale ha approvato all'unanimità lo schema di convenzione tra Provincia di Foggia e Comuni di Carlantino, Sant'Agata di Puglia e Vico del Gargano (delibera 'Cipe' n.20/2004-Accordo di programma quadro di difesa del suolo). Approvata all'unanimità anche l'adesione al protocollo d'intesa per l'abbattimento delle barriere architettoniche promosso da “Fiaba” (Fondo italiano abbattimento barriere architettoniche). Rinviato a settembre, invece, l'ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Pd in materia di diritti di cittadinanza.

Rinviato, per una approvazione unanime, l'ordine del giorno presentato dal consigliere dell'IdV Massimo Colia inerente la dichiarazione di “Territorio provinciale denuclearizzato” per il quale il Consiglio provinciale odierno ha comunque espresso apprezzamento. Rinviato alla prima commissione Affari Generali l'accapo riguardante la richiesta del Comune di Chieuti per il riconoscimento della 'Festa di San Giorgio Martire' e della tradizionale corsa dei carri.

Rinviati alle valutazioni della conferenza dei capigruppo, che si svolgerà lunedì 19 luglio alle 10, gli accapi riguardanti: l'ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Pd sulla situazione dell'agricoltura in Capitanata; la ridefinizione delle circoscrizioni dei collegi provinciali in base alla Legge n.42/2010; l'ordine del giorno a favore dell'Università degli Studi di Foggia.

Il Consiglio provinciale, dunque, tornerà a riunirsi lunedì 19 luglio alle 11 subito dopo la conferenza dei capigruppo per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno:
1. Ridefinizione delle circoscrizioni dei collegi provinciali – Legge n.42/2010 – Richiesta parere e determinazioni
2. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico sulla situazione agricoltura in Capitanata
3. Ordine del giorno a favore dell'Università degli Studi di Foggia
4. Interrogazioni e risposte a interrogazioni pregresse – Discussione ed eventuali determinazioni

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 4057

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.