Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  ULTIME DAL PALAZZO....  DI PUNTO DI STELLA

 

03/06/2010

AREA VASTA: CONSULTAZIONE PUBBLICA PUMAV

 Aperta la fase di consultazione per la definizione degli obiettivi e degli scenari di azione del Piano Urbano della Mobilità di Area Vasta (Pumav) adottato dal Consiglio comunale di Foggia il 13 marzo 2009. Prima dell’approvazione, cittadinanza e organizzazioni portatrici di interessi sociali ed economici possono proporre osservazioni fino a mercoledì 30 giugno prossimo. Tutta la documentazione è consultabile, in formato cartaceo, nella sede del Comune di Foggia, Servizio Pianificazione Governance e Programmazione integrata, al terzo piano di Palazzo di Città.

Ogni documento è liberamente scaricabile in un’apposita area del sito capitanata2020.eu, raggiungibile anche da un riquadro pubblicato sul sito comune.foggia.it. Proposte e osservazioni devono essere formulate sui moduli predisposti assieme alla documentazione del Piano e trasmesse con raccomandata A/R oppure consegnate a mano al seguente indirizzo: Servizio Pianificazione Governance e Programmazione integrata, Comune di Foggia – Corso Garibaldi 58, 71121 Foggia, unitamente a una copia registrata su supporti elettronici (Floppy Disk, CD o DVD).

Sempre sui moduli e su supporti elettronici, possono essere trasmesse anche via posta elettronica certificata al seguente indirizzo: .


 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2039

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.