Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

13/01/2014

A PROPOSITO DEL CANALE SANTA LUCIA

 Riceviamo da Domenico Afferrante, ex amministratore della giunta Vecera, e pubblichiamo un commento all'articolo in oggetto.

“Ho appena letto l'articolo pubblicato su Punto di Stella a proposito del Canale Santa Lucia. Non mi pare che  siano state adottate particolari decisioni da questa Amministrazione a proposito della detta vicenda. Se mal non ricordo (e non ricordo male!) il primo provvedimento di questa Amministrazione è stato l'avvio in autotutela del procedimento di annullamento della detta gara (4 giugno 2013) ritenendola viziata per i motivi esposti nel pubblicato articolo, naturalmente in assenza di ricorsi giurisdizionali da parte delle altre ditte ed in assenza di qualsiasi valido motivo.

“SONO RIUSCITI, bontà loro, a perdere circa 7 mesi richiedendo pareri agli enti che si erano già espressi, i quali gli hanno risposto che non vi era bisogno di alcun altro loro parere. Poi, su sollecitazione scritta protocollata in municipio da parte di altri soggetti che chiedevano conto dei ritardi, sono riusciti a (si spera) aggiudicare definitivamente lavori necessari per la messa in sicurezza della loc. Baia di Manaccora. Non so quali esperti abbiano verificato gli atti ed i verbali, rappresentando tutte le difficoltà "superate" dalla detta Amministrazione.

“A me pare che tutto l'iter sia stato curato dalla precedente e tanto vituperata Amministrazione comunale che, forse senza curare la comunicazione con i media, ha lavorato in tal senso ponendo fine ad una storia interminabile del Canale Santa Lucia, addirittura arrivando ad espletare la gara in Prefettura, per superare problemi di qualsivoglia natura. Per dirla tutta, ricordo che una precedente Amministrazione aveva, forse, espletato una gara in assenza dei necessari pareri, motivo per il quale il Comune è esposto ad azioni legali, tuttora pendenti, perché ditte e professionisti reclamano competenze.

“Questa la verità. Questa Amministrazione con il Canale Santa Lucia c'entra come il cavolo a merenda!” (Domenico Afferrante)

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 1559

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.