Testa

 Oggi è :  29/03/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

02/07/2013

MOVIMENTO PRO-MINISTRO

 Riguardo all’associazione a sostegno del movimento che fa capo al ministro Mauro e all’assessore regionale Di Gioia, riceviamo dal promotore peschiciano Domenico Afferrante e pubblichiamo.

“Cari Amici, innanzitutto volevo ringraziarVi per la partecipazione (numerosa e attenta) alla assemblea tenutasi nell’Hotel D’Amato in occasione della venuta in Peschici del nostro ministro Mario Mauro. Naturalmente, anche lui vi ringrazia. E’ per me un onore far parte del suo movimento nel suo paese natio e avere organizzato la “riuscita” manifestazione, che ha consentito a tutti di apprezzarne lo spessore e le qualità. Penso sia il momento giusto per sfruttare l’opportunità che ci viene data. Avere come riferimento un concittadino ministro non è cosa di tutti i giorni.

“Noi ci diamo appuntamento a settembre per aprire una sezione, con segretario e direttivo, sì da incidere nella vita di tutti i giorni e tentare di far migliorare la nostra cittadina, per quanto possibile, fungendo anche da pungolo a chi amministra la cosa pubblica, apprezzandone l’attività o criticandola, a seconda degli atteggiamenti che in concreto la stessa assume.
Vi farò avere più in là notizie relative alla organizzazione in concreto del movimento. Da adesso, chiunque è interessato, può già contattarmi allo 0884-96.40.67 (Domenico Afferrante).

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 8129

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.