Testa

 Oggi è :  19/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

18/05/2013

BASTA ASSISTENZIALISMO

 Porta la firma della Segreteria territoriale dell’Ugl Foggia e di Confindustria Foggia l’accordo che prevede per l’anno 2013 la possibilità (per le imprese associate a Confindustria Foggia) di applicare agevolazioni fiscali per i lavoratori in relazione alle voci retributive erogate a fronte di prestazioni lavorative diverse da quelle rese in osservanza degli orari di lavoro.

“Con questo documento - evidenzia il segretario territoriale Ugl Foggia, Gabriele Taranto - mettiamo una prima importante pietra per il rilancio economico del territorio. Si tratta di un accordo che mira a incentivare la produttività aziendale riducendo il peso delle imposte sulle retribuzioni che così recupereranno potere di acquisto. Queste ultime, infatti, al netto saranno superiori rispetto al passato.

“E’ un modo coraggioso - continua - per rimettere in moto l’economia e renderla più competitiva e produttiva senza gravare sui lavoratori ormai esasperati da una crisi che si sta protraendo troppo. Con la firma di questo accordo - conclude - vogliamo anche dire basta all’assistenzialismo e dimostrare che è possibile mettere in campo concrete politiche economiche di crescita.

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 2460

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.