Testa

 Oggi è :  25/04/2024

Benvenuto  nel Giornale

CERCA GLI ARTICOLI :

  

Testo scorrevole
Sx

  LETTERA AL GIORNALE ......

 

18/07/2012

SOGNO ECOLOGICO A CAPOJALE

 Dall’Associazione “Isola Capojale” riceviamo e pubblichiamo.

L’Associazione Isola Capojale, in collaborazione con Parco Nazionale del Gargano, Associazione Lunaria e Associazione Mediterranea, organizza la seconda edizione di “Ecodream Capojale”, campo di volontariato internazionale di tipo ambientale che si terrà a Capojale e Cagnano Varano dal 30 luglio al 20 agosto. Il campo accoglierà quindici volontari provenienti da Austria, Bielorussia, Cina, Francia, Inghilterra, Russia, Spagna, Serbia, Turchia e Ucraina, e sarà finalizzato a sviluppare dinamiche di scambio interculturale e volontariato, oltreché di tutela e promozione dei territori marini di Capojale e Isola Varano.

La conferenza stampa di presentazione si terrà lunedì 23 luglio, alle 11, a Foggia nella Sala Giunta di Palazzo Dogana, sede della Provincia di Foggia, Piazza XX Settembre. Interverranno: Antonio Pepe presidente Provincia di Foggia, Stefano Pecorella presidente Parco Nazionale del Gargano, Nicolamaria Pelusi presidente Associazione Isola Capojale, Tommaso Scirocco della Associazione Mediterranea, Annarita Di Mario e Marcello Mariuzzo della Associazione Lunaria.


Per ulteriori informazioni: Associazione Isola Capojale, via Sole 3, 71010 Cagnano Varano - tel. 329.89.14.380 – e.mail: capojaleisolavarano@libero.it – sito web: www.isolacapojale.it

 
Dx
 

ACCESSO AREA UTENTI

 

 Username

Password

 

Area Privata

Logout >>

 

     IL SONDAGGIO

 
 

VIDEO DELLA SETTIMANA

ESTATE E SANITA

 

STATISTICHE .....

Utenti on line: 6167

 
 
Inferiore

powered by Elia Tavaglione

Copyright © 2008 new PUNTO DI STELLA Registrazione Tribunale n. 137 del 27/11/2008.

Tutti i diritti riservati.